Prove parziali durante il corso (A.A.2006-07)

Risultati della seconda prova

Risultati (.pdf)

Istruzioni per recuperi e orali

Le tabelle dei risultati portano per ciascuno l'indicazione "REGISTRAZIONE"/"Recupero PP1"/"Recupero PP2" a seconda dei risultati ottenuti nelle due prove parziali. Dato il ritardo nella comunicazione dei risultati, sarà possibile sostenere il recupero a scelta in uno dei due primi appelli (prove scritte) della sessione estiva (11 giugno e 25 giugno).

Per gli studenti che abbiano effettuato le esercitazioni di laboratorio preparando le relative relazioni, ed abbiano superato positivamente (voto maggiore o uguale a 18/30) entrambe le due prove scritte parziali, l'esame finale sarà abbreviato, se effettuato ad uno dei tre appelli orali della sessione estiva. Per questi studenti, il voto medio ottenuto nelle prove parziali sarà convalidato e registrato come voto finale, dopo un breve colloquio di conferma, con una possibile variazione di più o meno tre punti, basata sulla valutazione delle risposte e del lavoro fatto durante il corso (relazioni di laboratorio e soluzione dei problemi assegnati come "homework").

L'esame "normale" (senza prove parziali) consiste in una prova scritta ed una prova orale, da superare in uno qualsiasi degli appelli disponibili (sessioni estiva, autunnale, invernale). Negli appelli delle sessioni autunnale ed invernale il voto medio delle prove parziali, se maggiore o uguale a 15/30, potrà essere utilizzato come sostitutivo della prova scritta, per sostenere direttamente la prova orale.



Modifica più recente: 08 Giugno 2007, Livio Lanceri